Bimbi e Natura insieme al Villaggio Educante (via Imprunetana per Pozzolatico 124 Impruneta) per due giorni di giochi nel bosco, spettacoli e merende. Ingresso libero.
A Pozzolatico, nella campagna dell’Impruneta, a due passi da Firenze, la bellissima residenza dei Giardini del Villaggio Educante si animerà per tre giorni con spettacoli, laboratori e merende per piccini e degustazioni di vini toscani biologici e biodinamici per i genitori. L’evento è organizzato da Bimbi&Natura e Villaggio Educante. Le attività inizieranno alle 17.30. Nel bellissimo bosco pieno di profumi e alberi secolari i bambini scopriranno la natura, proseguendo la loro esperienza nell’orto e nella fattoria didattica, dove conosceranno tre cavalli molto ospitali. Alle 17.30 spettacoli per i più piccoli e alle 20 merende e spuntini a volontà. A concludere le giornate gli spettacoli di ombre e burattini di Teatroumbria e Pupi di Stac.
Info: spazioben@gmail.com e pagina Facebook “Bimbi e Natura”
Bimbi e Natura staff:
Cristina Conticelli scenografa e creativa a tutto tondo, per Bimbi e Natura si occupa del coordinamento generale, cura i rapporti istituzionali, la direzione artistica, in particolare si occupa della programmazione dei laboratori e degli spettacoli spazioben@gmail.com cell.3292212082.
Monica Pieraccini giornalista, mamma, esperta in comunicazione è la nostra addetta stampa m.pieraccini@email.it cell 3386057318
Daniel Monetti attivista di greenpeace, esperto di questioni ambientali; cambiamenti climatici e mobilità sostenibile è responsabile del settore commerciale daniel.monetti@fastwebnet.it cell.320 2766185.
Giancarlo Comerci, art director e graphic design, sostiene il pensiero etico e del bio-valore all’interno della comunicazione, per Bimbi e Natura si occupa della comunicazione visuale, cell.3395416922